The Parmigianer - Event coordination
- POIS
- 26 mag
- Tempo di lettura: 1 min
KEY WORDS: eventi, immagine coordinata, visual coordination
Eventi Culturali
Gestione Spazio espositivo
In occasione della mostra The Parmigianer, allestita presso la Galleria Bianca, all'interno di CUBO, abbiamo curato il coordinamento delle attività legate all’organizzazione dell’evento.
"The Parmigianer è un progetto artistico/narrativo,ispirato all’internazionale The New Yorker e nasce dal desiderio di promuovere la cultura, la bellezza e tutte le sfumature che fanno di Parma una città unica.
Attraverso le illustrazioni di artisti del territorio o d’adozione, mostra gli aspetti inequivocabili della parmigianità, tutto ciò che ha contribuito e contribuisce generare e ri-generare la cultura parmigiana a volte meravigliosa, a
volte contraddittoria ma in cui resiste il germe della poeticità.
The Parmigianer è un progetto ideato e curato da Angelo Parisi (testi e coordinamento editoriale) e Luca Soncini (art direction)."
La mostra di The Parmigianer è stata l’occasione per valorizzare il dialogo tra arte contemporanea e identità locale.
Ci siamo occupate di:
Coordinamento delle attività il nostro team ha gestito tutte le fasi operative della mostra, lavorando a stretto contatto con gli organizzatori e i fornitori.
Supporto in location La nostra presenza onsite ha garantito la supervisione delle fasi di allestimento e il rispetto delle tempistiche per risolvere eventuali criticità in tempo reale..
Press Abbiamo supportato la realizzazione dei materiali per la stampa locale e collaborato alla diffusione dei materiali di comunicazione, assicurando una copertura mediatica efficace e coerente con l’identità dell’evento.
Comments