Stesso percorso,

              stesse scelte

Ci siamo conosciute all’università, quando la vita era tutto un futuro, tutto così ipotetico, tutto così lontano. Ci siamo scoperte menti affini e creative, con una voglia incredibile di fare qualcosa. Sì, qualcosa, anche se ancora non sapevamo esattamente cosa fosse. 

 

Poi, come sempre, le circostanze, alla fine del nostro percorso, ci hanno messo di fronte alla possibilità di lavorare ad un nostro progetto. Una scelta rischiosa, difficile, una strada in salita, soprattutto per persone giovani come noi. Ma forse per colpa (o merito) dell’incoscienza dei ventun’anni, non ci siamo tirate indietro. 

P o   i  s 

Abbiamo creato POIS, e quando tutti ci chiedono il perché del nostro nome non sappiamo mai come rispondere. È come un bel tatuaggio. Non deve per forza avere un significato. 

Era solamente una parola che ci piaceva. Una parola armoniosa, giusta e affine per descrivere una collaborazione come la nostra. 

 

Siamo partite nel 2016, continuando a crescere professionalmente fino ad oggi, lavorando ogni giorno al nostro personalissimo progetto, migliorandone sempre più i dettagli, e senza mai arretrare di fronte ad una nuova e strana occasione. 

 

E adesso? Continuiamo. Cerchiamo di migliorarci ancora, ancora e ancora. 

 

Serenamente prese nell’infinita ricerca della perfezione professionale, motore fondamentale di soddisfazione personale. 

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon Pinterest
  • Black Icon LinkedIn

CUBO Via La Spezia, 90 

43125 PARMA

Phone: 3406001631

Email: valentina@poisparma.com

© 2020 by Valentina Pugolotti & Federica Melegari